SERVIZI

ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA INTELLIGENTE

Impianti antifurto Venezia Treviso Padova

icona impianti antifurto

Le nuove tecnologie integrano alla perfezione dati video e audio e grazie all’intelligenza artificiale è possibile eseguire la classificazione delle immagini e  il riconoscimento vocale. Queste tecnologie possono trovano numerose applicazioni sia a livello industriale che civile. Attraverso una trasmissione di dati completa e real-time gli impianti di videosorveglianza diventano una soluzione IOT completa.

Le telecamere di ultima generazioni offrono ottime prestazioni anche in notturna, grazie ai sensori e a funzioni come l'autofocus e l'ingrandimento dell'immagine per la rilevazione dinamica e sono facilmente controllabili.

IVS - Analisi intelligente dell'immagine

L'analisi intelligente dell'immagine (Intelligent Video Surveillance) è una funzione presente nei dispositivi di videosorveglianza che consiste nella elaborazione dell'immagine registrata. A seconda del modello il dispositivo può rilevare:

  • un oggetto in movimento
  • un oggetto in entrata o uscita dalla zona protetta
  • oggetti abbandonati
  • cambiamenti nello scenario o irregolarità in un'immagine
  • volti umani
  • l'analisi del traffico

I sistemi antifurto con fili rappresentano la tradizione nel campo della sicurezza e offrono una vastissima gamma di prodotti e soluzioni per ogni tipo di situazione.

Un sistema antifurto o di allarme ha un'architettura tipica composta da una centrale di controllo - il cervello del sistema - e uno o più sistemi di attivazione, quali tastiere a codice numerico, chiavi elettroniche, radiocomandi, tessere magnetiche o a chip, rivelatori di impronte digitali.

fotocellule

Il sistema antifurto è inoltre corredato da una serie di sensori atti al controllo delle zone da proteggere e da segnalatori per comunicare gli eventi.

I sistemi senza fili o via radio, consentono di realizzare un sistema di sicurezza anche quando non è possibile far passare cavi per collegare tra loro le varie apparecchiature.

L' architettura del sistema wireless è identica a quella dei sistemi con i fili, unica, ma sostanziale differenza, è la mancanza di cavi di collegamento, una vantaggio davvero notevole in molte situazioni.

I sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso vengono realizzati utilizzando telecamere in grado di riprendere ambienti interni ed esterni 24 ore su 24, consentendo la visione e la registrazione delle immagini in postazioni locali e/o remote.

È possibile effettuare il controllo di recinzioni e di portoni di ville, palazzi e aziende con attivazione delle registrazioni solo qualora si rilevassero movimenti in aree impostate.Il controllo può essere da remoto su Pc, via linea telefonica, isdn o adsl o tramite invio di e-mail o mms su cellulare.

camera

Sono inoltre disponibili sistemi di sicurezza contro tentativi di furto o rapine per il controllo di aziende ed altre attività commerciali (bar, tabacchi, ecc.).

Forniamo inoltre l'installazione di sistemi di controllo degli ambienti mediante telecamere di piccolissime dimensioni, che possono essere occultate in oggetti di uso comune o inserite nell'ambiente mediante telecamere IP con web server incorporato.

In questo modo, possono essere installate in reti LAN o WLAN con collegamento internet per consentire una visione costante tramite web browser da qualunque parte del mondo.

il nostro staff è altamente specializzato e aggiornato sulle normative vigenti in materia di installazione. Siamo in grado di consigliarti le migliori soluzioni per le tue esigenze.

Contattaci subito per maggiori informazioni »

SERVIZI IN EVIDENZA